Ti Lascio Una Canzone 2

Reply
Harry Potter e il principe Mezzosangue
view post Posted on 9/6/2009, 14:30Quote

Senior Member

Group: Modder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 12:46

amo quel trailer *w*

Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.

image
image
image
image

Message Email Top
view post Posted on 9/6/2009, 16:02Quote

Millennium Member

Group: Fan - GIANLUCA GINOBLE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/8/2009, 14:49

Anch'io, a dir poco *-*

image image

image image

{About forums:

image image

Message Email WEB Top
view post Posted on 12/6/2009, 17:49Quote

¨‘°ºO Cuor di Leone Oº°‘¨

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:54

CITAZIONE (Riki_87 @ 9/6/2009, 13:39)
mah i primi erano fantastici ma andando avanti la storia è diventata un pò pesantuccia, poi non so spero di sbagliarmi, tra l'altro i registi sono sempre diversi non è che sia il massimo, comunque staremo a vedere come sarà strutturato questo, premetto che i libri non gli ho mai letti :P

ah ok allora :P :P :P

Message Email WEB Top
view post Posted on 28/6/2009, 09:22Quote

Senior Member

17 giorniiiiiiiiii <3

Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.

image
image
image
image

Message Email Top
view post Posted on 1/7/2009, 08:44Quote

Nemìì

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 19:51

anch'io non vedo l'ora di vederlo sul grande schermo! Poi l'estate scorsa avevano detto che usciva il 21 di novembre e alla fine l'hanno rimandato di 6 mesi! Comunque penso che il film non sarà mai bello come il libro!

@nickjonas 'We believe that our fans are amazing, our fans are different and that's what we said, we grow up together'
'Dont let those tears fall... dont let them follow you.'
follow me

Message Email Top
view post Posted on 1/7/2009, 14:34Quote

Senior Member

Quello è certo..comunque cavolo, quando ho visto il trailer non mi ricordavo nulla del libro, infatti ora lo sto rileggendo..sarà stato perchè avevo voglia di finirlo subito, ma è successo anche con i doni della morte, l'ho dovuto rileggere..però è sempre bello farlo ^^

image
image
image
image

Message Email Top
20 replies since 8/4/2009, 11:34

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Il Nostro Banner
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Imperia was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!