Group: Modder Posts: 399 Location: da caSa mia v.v
Status:
amo quel trailer *w*
Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.
mah i primi erano fantastici ma andando avanti la storia è diventata un pò pesantuccia, poi non so spero di sbagliarmi, tra l'altro i registi sono sempre diversi non è che sia il massimo, comunque staremo a vedere come sarà strutturato questo, premetto che i libri non gli ho mai letti
Status:
17 giorniiiiiiiiii <3
Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.
anch'io non vedo l'ora di vederlo sul grande schermo! Poi l'estate scorsa avevano detto che usciva il 21 di novembre e alla fine l'hanno rimandato di 6 mesi! Comunque penso che il film non sarà mai bello come il libro!
@nickjonas 'We believe that our fans are amazing, our fans are different and that's what we said, we grow up together' 'Dont let those tears fall... dont let them follow you.' follow me
Status:
Quello è certo..comunque cavolo, quando ho visto il trailer non mi ricordavo nulla del libro, infatti ora lo sto rileggendo..sarà stato perchè avevo voglia di finirlo subito, ma è successo anche con i doni della morte, l'ho dovuto rileggere..però è sempre bello farlo ^^